Tutto quello che c'è da sapere sulla "nuova vita" dell'Hotel Gran San Bernardo Riccione

L’Hotel Gran San Bernardo di Riccione ha il vantaggio di avere il 95 per cento delle camere con un’invidiabile vista mare, sorgendo in viale D’Annunzio 149, a circa cinquanta metri dalla spiaggia.

Pur situato nella zona Alba di Riccione, permette di raggiungere in brevissimo tempo i luoghi più conosciuti e frequentati della Perla Verde dell’Adriatico: dista circa 300 metri da viale Dante e circa 900 metri dal rinomato viale Ceccarini. In cinque minuti a piedi si raggiunge il parco acquatico Beach Village e a circa 2 km si trova l’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini.

L’Hotel Gran San Bernardo dispone di un proprio ristorante, ma per gli ospiti che preferiscono essere liberi di mangiare dove vogliono non c’è che l’imbarazzo della scelta. A trenta metri dall’Hotel c’è “La Fattoria del Mare”, il più grande ristorante sul mare di Riccione. Ed altri ristoranti e pizzerie sono a poche decine di metri.

L’Hotel Gran San Bernardo di Riccione ha una storia sessantennale. Dal 1959 è stato sempre aperto, condividendo questo singolare record con poche altre strutture ricettive riccionesi. Oggi l’Hotel, che ha cambiato proprietà e gestione, si presenta con una nuova veste: camere completamente rifatte, bagni ristrutturati con box doccia in cristallo a pavimento, senza barriere architettoniche a cominciare dai fastidiosi scalini che si incontrano sovente nell strutture in costa adriatica.

L’Hotel Gran San Bernardo si è rifatto il look per sorprendere i vecchi clienti e conquistarne dei nuovi. Una posizione al top e una struttura rinnovata non bastano ad assicurare una vacanza indimenticabile, ecco perché l’Hotel Gran San Bernardo punterà anche su servizi d’eccellenza. Il wi-fi rappresenta il re incontrastato dei servizi richiesti dai clienti ed il nostro può contare sulla fibra ed è gratuito.

Se il buongiorno si vede dal mattino, particolarmente attesa e carica di aspettative è la colazione e noi permetteremo ai nostri clienti di …scegliere, perché costa meno rimpinguare il buffet che digerire una cattiva recensione. L’Hotel Gran San Bernardo vuole fare rumore.

E, a proposito di rumori, un servizio sempre più richiesto è l’isolamento acustico delle camere. Anche per questo sono stati sostituiti infissi e porte e realizzato un impianto di scarico insonorizzato nei bagni.

I clienti degli hotel cercano sempre più una sistemazione che garantisca una buona qualità del sonno con materassi e reti in grado di garantire un buon riposo. Al Gran San Bernardo sono state sostituite tutte le reti ed acquistati materassi Permaflex, la linea hotel dello storico marchio.

Ultimo, ma non per importanza, il parcheggio. E l’Hotel Gran San Bernardo ne ha uno di proprietà in grado di assicurare un posto auto ad ognuno dei propri clienti. E se il parcheggio dell’Hotel non fosse sufficiente, in fondo al viale che costeggia la struttura c’è un parcheggio custodito comunale.

La vacanza va vissuta, infine, in piena tranquillità. Per questo’Hotel Gran San Bernardo si è anche dotato di un Allarme Verisure, il sistema di sicurezza tra i più avanzati al mondo.

Esterno Gran San Bernardo Riccione
Particolare camere vista mare Gran San Bernardo Ricccione
Camera grigia Gran San Bernardo Riccione
Reception Gran San Bernardo Riccione
Bar Gran San Bernardo Riccione
Parcheggio Gran San Bernardo Riccione